MARCO “THE BOOGEYMAN” PAPASIDERO una macchina da 80 colpi a round.

Marco non ha la faccia a cattivo ragazzo, non ha neanche un tatuaggio e da lui sentirete uscire solo poche parole. Determinazione, serietà e sudore quando varcano la soglia della palestra, si trasformano in una macchina da 80 colpi a round.
Ottanta sono anche i biglietti che il maestro Fausto Talia ha dovuto staccare per tutti i tifosi che lo vogliono supportare Mercoledì sera 27 novembre a Firenze. Perché al teatro Puccini, non sarà solo un “semplice” match di pugilato per noi, ma sarà invece un derby di fuoco in cui Marco dovrà far rivalere il nome della Pugilistica Pratese contro un avversario che rispettiamo molto e che ci ha già battuti in passato.
MARCO “THE BOOGEYMAN” PAPASIDERO, pronto a scatenare battaglia nel capoluogo Toscano per scalare ulteriormente la classifica Italiana.
In foto tutto il team, che insieme a Marco ha preparato alla perfezione il match di Mercoledì sia da un punto di vista fisico che tattico.

Mercoledì 27 novembre, in occasione del titolo italiano dei pesi mediomassimi al Teatro Puccini di Firenze, nel sottoclou dilettante, salirà sul ring anche:
– Achille Spinello, nella categoria degli 81 kg. Il nostro atleta si è allenato duramente, e ora è pronto per rimettersi in gioco al 100%.
– Salvatore Squillace, grande uomo con il cuore da pugile vero, al suo secondo match da dilettante.

Intanto ci vediamo al peso, Martedì 26 Novembre alle ore 18 alla pasticceria Onda Dolce a Firenze.
Area degli allegati