TRAGEDIA A PRATO. SI SUICIDA UN UOMO DI 64 ANNI

Prato – Un uomo di 64 anni è stato trovato impiccato nella propria abitazione, all’interno della rimessa. A fare la tragica scoperta sono stati i familiari del 64enne che questa mattina, 7 dicembre, hanno immediatamente avvertito il 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Inutili le corse sul posto da parte dell’ambulanza della Pubblica Assistenza di Poggio a Caiano.  

La tragedia è avvenuta a Tavola. Sul luogo è intervenuta pure la polizia e dai primi accertamenti sembrerebbe che non siano emersi elementi che possano far pensare al coinvolgimento di altre persone. 

Il magistrato ha così autorizzato i servizi funebri della medesima Pubblica Assistenza alla rimozione del corpo privo di vita dell’uomo.

Nel giro di pochissimo tempo (2 giorni) la provincia di Prato si trova coinvolta in 2 suicidi: il primo avvenuto 2 giorni fa in Piazza Mercatale, e fortunatamente – se così mi è permesso dire – si è trattato solo di un tentato suicidio da parte di una donna, salvata dal coraggio di un passante, mentre stamani, purtroppo, è andata peggio a Tavola.