PRATO VIVE UN ALTO TASSO DI DELINQUENZA. FURTO NELLA NOTTE IN UN NEGOZIO PER PARRUCCHIERI

Furto con scasso e un computer rubato, è il risultato di quanto accaduto la notte del 20 marzo 2018 al negozio Mythique Hair parrucchieri di via Ciliani. Pare che non sia la prima volta che i ladri fanno visita a questo negozio.

Il furto è avvenuto durante la notte, quando i malviventi con un piede di porco hanno forzato la porta d’ingresso e sono entrati nel negozio portando via un computer, piastre per capelli e i rasoi esposti nelle vetrine.

Ad accorgersi del furto è stata la proprietaria dell’esercizio quando la mattina dopo è arrivata di fronte al negozio ed ha verificato la forzatura alla porta d’ingresso. A quanto pare i ladri hanno potuto agire indisturbati in quanto nessuno dei vicini si è accorto di qualcosa.

La città di Prato, purtroppo, dalla città del tessile è diventata la città della malavita. Nessuno si sente più tranquillo a percorrere in solitudine le strade e, soprattutto, il centro della città. Dallo spaccio ai furti. Dalle violenze alla criminalità cinese. E quanto altro ancora… E a tutto questo dovrebbero essere gli amministratori comunali a dare una risposta ai cittadini, a partire dal sindaco Matteo Biffoni. E pure la questura sarebbe necessario che facesse la propria parte e si assumesse la proprie responsabilità, a partire dal procuratore.