SPORT E TANTO TEATRO NEL FINE SETTIMANA DI MONTEMURLO

Al centro sportivo Nesti di Bagnolo sabato e domenica si svolgerà il “Trofeo Primi Passi”. Alla Gualchiera sabato c’è “Un marito ideale” e alla Sala Banti nuovo appuntamento con la rassegna “Chi ride campa cent’anni”

A Montemurlo il prossimo fine settimana si preannuncia ricchissimo di eventi. Oltre alla manifestazione “Lions in piazza” per la prevenzione sanitaria gratuita, a “Colori di primavera” con il volo degli aquiloni al parco della Pace, in programma ci sono tanti altri appuntamenti di sport e teatro.

Sabato 14 dalle ore 13 a Bagnolo al centro sportivo “P. Nesti” di via P. Micca, si svolgerà il “Trofeo Primi Passi e Trofeo Coreografico” di ginnastica ritmica, mentre domenica 15 aprile dalle ore 8 si disputerà la gara Regionale Opes, settore promozionale età dagli 8 ai 15 anni, una manifestazioni regionale di ginnastica ritmica per atlete giovani e giovanissime, organizzata dall’ Asd Corallo. Per maggiori informazioni si può chiamare il numero 347 2419348.

Anche sul fronte del teatro ci sarà l’imbarazzo della scelta. Al centro culturale La Gualchiera (via del Carbonizzo, 9) sabato 14 aprile alle ore 21 andrà in scena lo spettacolo di teatro amatoriale “Un marito ideale” di Bottega Instabile con la drammaturgia di Eugenio Nocciolini

L’ingresso costa 7 euro . Per maggiori informazioni e prenotazioni: gualchiera@gmail.com. Sempre sabato 14 aprile alle ore 21,30 al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà), nell’ambito della rassegna “Chi ride campa cent’anni” a cura dalla compagnia I Limoni, andrà in scena “Mannaggiaffeisbucc!” della Compagnia Acquainbocca, una commedia brillante di Macchiarini. L’ingresso allo spettacolo è libero ma si consiglia la prenotazione al numero 347 0460980.