DA LUNEDÌ 21 MAGGIO PARTE L’ORARIO ESTIVO PER LO SPORTELLO AL CITTADINO
Per motivi organizzativi il Comune ha deciso anticipare di qualche settimana l’orario ridotto degli uffici in modo da consentire la turnazione del personale per ferie
Da lunedì 21 maggio lo Sportello al Cittadino (via Toscanini, 1- Montemurlo) osserverà l’orario estivo, con qualche settimana d’anticipo rispetto al passato. In particolare dalla prossima settimana saranno eliminate le aperture al pubblico del lunedì e delmercoledì pomeriggio. Il nuovo orario dello sportello al cittadino sarà quindi il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13, il sabato dalle ore 8,30 alle 12,30. L’ufficio servizi demografici, invece, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13.
« Per motivi organizzativi abbiamo anticipato di qualche settimana l’orario estivo.- spiega l’assessore ai servizi demografici, Luciana Gori – Una scelta che come amministrazione abbiamo ritenuto opportuno adottare per consentire la turnazione per le ferie estive dei dipendenti. Negli ultimi anni, infatti, a causa dell’ impossibilità dei Comuni di riassumere nuovo personale per sostituire i pensionamenti, ci siamo trovati a gestire i servizi con un numero ridotto di persone, che comunque hanno il diritto di godere delle ferie. Nonostante la riduzione d’orario i servizi saranno svolti con la consueta regolarità e il normale orario sarà ripreso dopo l’estate».
Per avere maggiori informazioni o chiarimenti si può contattare il numero di telefono 0574558325 oppure scrivere a:sportelloalcittadino@comune.