PIERACCIONI GIRERÀ A PRATO IL SUO NUOVO FILM. È IN CERCA DI ATTORI E COMPARSE, COME PARTECIPARE AL CASTING?
Nel mese di giugno Leonardo Pieraccioni girerà a Prato parte delle scene del suo nuovo film “Se son rose“. Un film prodotto da Filmotto. È fissato quindi l’appuntamento fra una settimana a Officina Giovani, per la scelta di eventuali attori e comparse.
Chi fosse interessato a partecipare al casting dovrà presentarsi presso il capannone degli ex macelli, oggi Officina Giovani, a Prato il 1 giugno, dalle ore 14.30 alle ore 19.30, e sabato 2 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, muniti di documento d’identità, tessera sanitaria o tessera Codice Fiscale e cedolino IBAN della propria banca. Per maggiori informazioni sarà necessario consultare salis@scena1.it.
Tuttavia la città di Prato, fra poche settimane, sarà interessata da un’altra importante produzione cinematografica, la fiction tv Pezzi Unici, diretta da Cinzia TH Torrini e prodotta da Indiana Production. Anche in questo caso i casting verranno realizzati presso Officina Giovani nelle solite date e negli stessi orari previsti per il film.