Lite in strada degenerata in violenza: un uomo e due donne al pronto soccorso
Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 24 giugno 2018, è scoppiata una lita fra due uomini di nazionalità straniera, che si è conclusa col ferimento di uno dei due.
Intorno alle 19.30 di ieri, in piazza Europa, sono dovute intervenire due volanti della polizia e una gazzella dei carabinieri per riportare la calma. È stato necessario pure l’intervento del 118 per soccorrere uno dei due uomini rimasto contuso alla testa dopo che l’altro, a quanto sembra dalle prime ricostruzioni sull’episodio, si sia armato di una bottiglia di vetro, recuperata dalla vicina campana, e lo abbia colpito alla testa.
Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo, mentre due donne, che erano lì presenti alla zuffa, sono state medicate e trasferite anche loro al pronto soccorso in codice verde. Ad avvertire le autorità sono stati passanti e residenti della zona.
Non è stato ancora chiarito che cosa abbia provocato la lite fra i due uomini, tuttavia i racconti delle due donne sono ora al vaglio da parte delle forze dell’ordine.