Tragedia sulla strada. Muore una donna dopo uno scontro frontale fra due auto

Prato – Purtroppo per la 79enne, Mirna Bucci, non c’è stato niente da fare. È morta sullo scontro frontale avvenuto intorno alle 10.30 di ieri mattina, sabato 7 luglio, con un’altra auto, condotta da una donna di 45 anni, ora ricoverata in stato di choc all’ospedale Santo Stefano di Prato.

L’impatto è accaduto in via di Macia, a Comeana, nel comune di Carmignano, e sul posto sono intervenute le ambulanze inviate dal 118 della Misericordia di Poggio a Caiano e i vigili del fuoco del comando di Prato e del distaccamento di Montemurlo. Quando sono arrivati i soccorsi Mirna Bucci era già morta.

I familiari della donna erano in vacanza in Trentino quando sono stati avvisati dell’incidente. Di quanto successo è stato informato pure il sostituto procuratore di turno, Gianpaolo Mocetti. Gli accertamenti sono al vaglio per stabilire la causa dell’incidente. Per adesso l’ipotesi più accreditata resta quella di un malore. Sono anche i familiari stessi della vittima a riferire che la signora stava avendo problemi di salute.

Sarà l’autopsia sulla donna a stabilire se così fosse e se, nel caso che l’ipotesi venisse confermata, Mirna Bucci fosse deceduta in seguito al malore o per le ferite riportate nell’incidente.