“Montemurlo in music”, l’ultima serata è con i comici di Zelig e Colorado
Comunicato di ieri
Domani sera, sabato 21 luglio ore 21 nel parco di Villa Giamari arrivano i Cantieri comici – tour 2018 con Pietro Sparacino (Le Iene, Aggratis, Nbc e Colorado), Tino Fimiani (Zelig Circus) e Andrea Vasumi (Zelig Off).
La “Montemurlo in music”, la rassegna promossa dal Comune grazie alla collaborazione della Filarmonica “Giuseppe Verdi”, si avvia alla conclusione. Domani, sabato 21 luglio ore 21.15 chiude la settimana di musica nel parco di Villa Giamari lo spettacolo di cabaret “Cantieri Comici – Tour 2018”. Una serata di risate e allegria che vedrà salire sul palcoscenico- direttamente dalle trasmissioni tv Zelig e Colorado- Pietro Sparacino (Le Iene, Aggratis, Nbc e Colorado), Tino Fimiani (Zelig Circus) e Andrea Vasumi (Zelig Off). L’ingresso alla serata è libero e gratuito.
« Siamo soddisfatti dei risultati di questa edizione- dice il presidente della Filarmonica Verdi, Marco Colzi – Abbiamo avuto una media di 150-180 spettatori a serata e l’affetto del pubblico ci spinge ad andare avanti con sempre maggiore passione ed impegno». Stila un bilancio positivo anche l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero che dice:« Le serate della Montemurlo in music sono andate molto bene. Speriamo di replicare il successo anche per la serata finale di cabaret, una novità che porterà sul palcoscenico di Villa Giamari alcuni comici molto noti tra il pubblico di trasmissioni tv molto seguite come Zelig, Colorado e Le Iene. Infine è bene sottolineare che tutti gli spettacoli della Montemurlo in music sono a ingresso libero e gratuito e sono frutto del lavoro congiunto tra Filarmonica e Comune, perché crediamo che la cultura e in particolare la musica debbano essere una patrimonio per tutta la comunità»
Per maggiori informazioni Filarmonica “Giuseppe Verdi” www.filarmonicaverdi.it, email:info@filarmonicaverdi.it