Ospite dai familiari della ex fidanzata, detenuto agli arresti domiciliari li minaccia armato di forbici

Tutto è partito da una banale lite cominciata nella casa dei genitori dell’ex fidanzata di un italiano di 24 anni – agli arresti domiciliari – e si è poi trascinata in strada dove il giovane, sotto gli effetti di alcool e droga, con un paio di forbici ha minacciato fratello e padre dell’ex fidanzata che lo ospitavano nella loro abitazione.

Pare che le liti già da tempo siano state frequenti fra i familiari della ragazza e questo giovane, al punto di rendere sempre più difficile la convivenza in quella casa. Allo scoppio dell’ennesima lite, avvenuta intorno alla mezzanotte fra lunedì 27 e martedì 28 agosto 2018, nel quartiere di San Paolo, alla periferia di Prato, la situazione è precipitata quando sono scesi in strada e il giovane detenuto ha tentato di far valere le proprie ragioni armato di forbici.

Dietro la minaccia del 24enne, padre e fratello dell’ex fidanzati sono fuggiti in macchina ed hanno chiamato subito la polizia. All’arrivo degli agenti il giovane è stato bloccato e arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, minacce aggravate, possesso ingiustificato di oggetti atti all’offesa e per lesioni personali. Questa mattina, 28 agosto, è stato sottoposto a direttissima.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 per medicare le ferite ai danni dalla madre e dal fratello dell’ex fidanzata, e le contusioni riportate dall’aggressore.