Forse una bravata ha causato il ribaltamento di un’auto. Il conducente fugge. Indagini della Municipale

L’incidente è avvenuto durante la notte del 2 settembre 2018 all’angolo tra via del Romito e via Ristori a Prato. Secondo quanto è stato ricostruito pare che la vettura si sia scontrata con altre 2 auto in sosta prima di cappottarsi. Il conducente dell’auto è uscito quasi indenne dall’abitacolo ad eccezione, secondo quanto affermano 2  giovani passanti che lo hanno aiutato ad uscire dalla macchina, di un’apparente ferita al braccio.

Il 118 è stato immediatamente chiamato, ma quando è giunta l’ambulanza della Croce d’oro il ferito non c’era più. Sul posto è sopraggiunta la Municipale. L’auto coinvolta è una Polo che risulta intestata a un 46enne romeno residente in città. Le indagini a questo punto dovranno accertare se il conducente alla guida dell’auto fosse lo steso proprietario oppure no.

Oltre a questo saranno svolti accertamenti al pronto soccorso per capire se nelle ore successive all’incidente si siano presentate persone con ferite compatibili con il sinistro. Intanto verranno prese in considerazione le dichiarazioni del proprietario della Polo, regolarmente assicurata. L’ipotesi del motivo che potrebbe avere spinto il conducente del mezzo ad andarsene potrebbe essere quello per evitare l’alcoltest. 

 

l mezzo che risulta regolarmente assicurato