Carabinieri della Tenenza di Montemurlo hanno arrestato pusher marocchino

Il 22enne marocchino ha subito destato sospetti alla pattuglia di militari appostata in borghese alla stazione del Serraglio di Prato, e appena ha fatto lo scambio denaro-droga con un ragazzo italiano, sono intervenuti e lo hanno bloccato.

Ieri, 11 settembre 2018, i carabinieri della Tenenza di Montemurlo, in servizio in borghese alla stazione del Serraglio, impegnati proprio in uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, si sono insospettiti di questo giovane marocchino per il suo atteggiamento e così, senza destare alcun sospetto, lo hanno seguito.

È trascorso poco tempo e hanno visto un ragazzo italiano avvicinarsi a lui, parlottare un po’, dopodiché l’italiano consegnare alcune banconote all’extracomunitario e questi tirare fuori dalla tasca un involucro contenete cocaina e consegnarlo al cliente.

A quel punto i militari sono intervenuti bloccando il pusher proprio nel momento in cui veniva effettuato lo scambio. Hanno ammanettato il marocchino e condotto presso le camere di sicurezza della Tenenza di Montemurlo in attesa del giudizio, mentre la droga è stata ovviamente sequestrata.