Spacciatore marocchino fermato. Nell’armadio di casa custodiva 11mila euro in contanti
PRATO – Un marocchino di 34 anni, già con predenti penali, è stato fermato dalla polizia intorno alle 17.30 di ieri, 19 settembre 2018, mentre stava spacciando droga nei pressi dell’incrocio fra via Costa e via Matteo degli Organi, località Galciana. Gli agenti avevano già avuto segnalazioni di una possibile attività di spaccio in quella zona.
L’uomo, residente ad Agliana, è stato bloccato dagli agenti e trovato in possesso di circa 4 grammi di cocaina, che corrispondono a 5 dosi, e poco meno di 400 euro in contanti. Il resto dei soldi, per arrivare ai circa 11mila euro poi sequestrati, era nascosto all’interno di un armadio in casa del pusher. Il nascondiglio custodiva per la precisione ben 10.550 euro in contanti.
Mentre il marocchino si trovava in compagnia dei poliziotti, ha ricevuto numerose chiamate al cellulare da parte di alcuni suoi clienti per l’acquisto della droga. Gli agenti sono così riusciti a rintracciare anche alcuni dei questi, che hanno ammesso le proprie responsabilità.