Emergenza Motorizzazione Civile: siamo al collasso.
Dopo le avvenute elezioni amministrative, c’è chi esulta per la vittoria raggiunta e chi invece si lecca le ferite per la sconfitta subita, ma mentre le dinamiche politiche fanno il loro naturale corso, c’è un territorio in affanno per uffici che a malapena riescono ad erogare servizi decenti per la nazione progredita che diciamo di essere.
Prato è l’unica città in Toscana a non avere una sua Motorizzazione Civile e questo si sta ripercuotendo sulle autoscuole della nostra provincia stremate da una carenza di esaminatori in carico alla motorizzazione civile di Firenze (dalla quale Prato dipende).
Su 7.600 aventi diritto a Firenze e Prato, solo 1.300 cittadini riusciranno a sostenere le prove di esame per l’ottenimento della patente. Numeri da vergogna !
Allora io dico: festeggi pure chi ha vinto, si asciughi le lacrime chi ha perso queste elezioni, ma subito dopo rispondete tutti voi amministratori, doverosamente, a queste esigenze territoriali perchè mentre voi fate politica, c’è una Prato che lentamente muore !