Alla Gualchiera “L’ultimo eroe” parla del mistero dell’esistenza uhttps://www.edicoladellenotizie.it/wp-admin/post-new.phpmana

Appuntamento sabato 29 febbraio ore 21 con un altro evento inserito nella rassegna “Gocce. Teatro distillato e barricato”

Al centro culturale La Gualchiera (via del Carbonizzo, 9-11 Montemurlo ) continua “Gocce Rassegna di teatro distillato e barricato” promossa da Aps Gualchiera e Comune di Montemurlo. Sabato 29 febbraio ore 21 sul palcoscenico arriva “L’ultimo eroe” di e con Daniele Bianco.

Un buffone incanta la folla narrando di un eroe senza età che vuole salvare il mondo: disastri, deserti, mostri da mille facce, stelle, pianeti, l’universo ed il tempo. Tra divagazioni sulla vita e la morte, la felicità e la civiltà globale, si costruisce il racconto: una storia intima, turpe e sacra, dove la forza dell’immaginazione rende vivibile quella “piazza” magnificamente misteriosa che è l’esistenza umana.

Daniele Bianco nasce a Montale e qui inizia il suo percorso artistico con la Compagnia Arra, per poi formarsi e lavorare in Svizzera e Belgio con la Compagnia Grande Giro, il collettivo ZTT e come artista solista e regista. Daniele è inoltre membro dell’associazione Clown Senza Frontiere Svizzera.

Biglietteria– Il biglietto a prezzo intero costa 7 euro, ridotto 5 euro. Sono previste riduzioni per gli under 18 e studenti, abbonati alla stagione Fondazione Toscana Spettacolo in Sala Banti a Montemurlo, allievi dei corsi del Centro Culturale La Gualchiera, docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a gualchiera@gmail.com, telefono 3402556348 oppure 3387403172