Anziana signora avvolta dalle fiamme. Interviene Pegaso

  Prato – Tragico incidente accaduto questa mattina, giovedì 2 aprile, nella frazione di Cerreto a una donna di 77 anni e ricoverata con urgenza al Centro ustionati di Pisa. Non è chiaro ancora se si sia trattato di una casualità o se la donna avesse voluto togliersi la vita. Sono in corso gli accertamenti. Di quanto accaduto è stato informato il procuratore Giuseppe Nicolosi.
.
Secondo quanto avvenuto, l’anziana signora è stata avvolta dalle fiamme e solo grazie al tempestivo intervento da parte dei familiari, richiamati dalle grida, ha evitato il peggio, ma versa in gravissime condizioni.
.
È stato avvertito il 118 che ha inviato sul posto un ambulanza, ma i medici hanno ritenuto necessario il trasferimento al centro specializzato nel trattamento delle persone ustionate a Pisa. È intervenuto così l’elisoccorso Pegaso per l’immediato spostamento. 
.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia per fare i primi accertamenti utili a ricostruire se la donna abbia agito spruzzandosi addosso del liquido infiammabile o se si fosse trattato di un incidente domestico.