Nuovo appuntamento online con il progetto Genitorialità
Martedì 23 giugno ore 17,30 sulla piattaforma Zoom si parla “Dal punto di vista dei bambini: esperienze dalla epidemia a confronto”,
Continuano gli incontri a distanza del progetto “Genitorialità”, promossi dal Comune di Montemurlo sulla piattaforma digitale di videoconferenze Zoom, un modo per continuare a stare vicino alle famiglie anche in questo periodo di emergenza sanitaria.
Il secondo incontro è in programma per martedì 23 giugno alle ore 17,30. Leonardo Berti, psicologo e psicoterapeuta della famiglia, affronterà il tema “Dal punto di vista dei bambini: esperienze dalla epidemia a confronto”,come stanno vivendo i bambini la situazione legata all’epidemia? Esperienze dei bambini e degli adulti a confronto.
« Gli incontri sulla genitorialità sono da sempre un utile momento di confronto e conforto per i genitori. – spiega l’assessore alla pubblica istruzione, Antonella Baiano – Nonostante questo momento di emergenza, abbiamo voluto mantenere questo spazio di discussione, confronto e crescita. Gli incontri rappresentano un servizio di supporto e consulenza per crescere e affrontare questa situazione insieme». La partecipazione sulla piattaforma Zoom è libera e gratuita.