Prato, pusher in manette. Colto in flagranza di reato mentre distribuisce dosi di stupefacenti a quattro giovani clienti

Prato – Marocchino 26enne,  pregiudicato e irregolare sul territorio, è stato colto in flagranza di reato mentre vendeva dosi di hashish a quattro ragazzi giovani, tutti italiani.

Le manette per il giovane spacciatore sono scattate in via Strozzi la sera di sabato 27 giugno. A eseguire il fermo dell’uomo sono stati i carabinieri della Tenenza di Montemurlo, di proposito appostati in borghese  nel luogo con l’intenzione di ostacolare lo spaccio. Durante la perquisizione al 26enne, oltre alle quattro dosi che stava cedendo ai clienti, sono state trovate e sequestrate altre dosi di hashish già confezionate e pronte per essere vendute.      

La reazione del nordafricano è stata indisciplinata. Di fronte ai carabinieri ha assunto un atteggiamento ribelle, macchiandosi in questo modo anche di resistenza e di minaccia a pubblico ufficiale. La Procura pertanto ha disposto che venga giudicato con rito per direttissima.

Ai clienti del marocchino è spettata per adesso la segnalazione alla Prefettura.