Ri-Filiamo”, invito alla conferenza stampa di presentazione dell’evento
Appuntamento venerdì 3 luglio ore 10 alla Villa Pazzi al Parugiano. Possibilità di visitare la Villa
Si chiama “Ri-Filiamo” l’evento nato da un’intuizione di Federico Corrieri della Cofil, subito accolta da Raffaella Pinori della Pinori Filati, che il prossimo 8 luglio porterà a Villa Pazzi al Parugiano a Montemurlo le collezioni filati autunno/inverno 2021/2022 di una ventina di aziende di Montemurlo, Prato, Biella, Brescia e Bologna. Per conoscere nei dettagli l’evento, che si propone di lanciare un messaggio di speranza e rinascita dopo i mesi bui del lockdown, venerdì 3 luglio ore 10 a Villa Pazzi al Parugiano (via Parugiano di Sopra, 11 – Montemurlo Prato) si svolgerà una conferenza stampa di presentazione.
Nell’occasione della conferenza stampa, grazie alla disponibilità dei proprietari, i fratelli Gacci, sarà possibile fare una visita all’interno di Villa Pazzi al Parugiano, in modo da comprendere a pieno la scelta delle aziende di ospitare la presentazione delle collezioni nella storica e affascinante location.
Saranno presenti Federico Corrieri e Martina Giusti della Cofil, Raffaella Pinori della Pinori Filati, il sindaco di Montemurlo, Simone Calamai e i rappresentanti delle aziende che partecipano a “Ri-Filiamo”.
I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare