Gusto e teatro, la filiera corta di Montemurlo promuove i prodotti locali all’agriturismo San Giorgio
Tema della serata “Menù rustico in tempi comici con intervalli buffi”. I piatti saranno alternati a sketch comici delle attrici Alessia Spinelli e Stefania Pepe
La filiera corta di Montemurlo, che riunisce i produttori a km zero, venerdì 17 luglio alle ore 20.30 all’agriturismo San Giorgio (via Baronese, Montemurlo) promuove una serata per valorizzare i prodotti del territorio (e non solo) dal titolo “Menù rustico in tempi comici con intervalli buffi”. Le varie portate del menù infatti saranno intervallate da divertenti sketch comici delle attrici Alessia Spinelli e Stefania Pepe, che si esibiranno su un palcoscenico insolito. Alessia Spinelli, figlia del proprietario dell’agriturismo San Giorgio è abituata ad esibirsi nei grandi teatri italiani, quest’anno però il Covid ha bloccato tutto e Alessia ritorna nella sua Montemurlo, dopo essere rimasta bloccata a Milano durante i mesi del lockdown. Un momento conviviale che unisce gusto e teatro.
Il menù della cena è tutto montemurlese: antipasto con salumi, pasta fritta, farro di Felice Agricoltura, caserecce, pecorino, pancetta e pomodorini freschi, tagliata di maiale della macelleria Cecchi, verdure fritte e dolce. La cena è solo su prenotazione telefonando al numero 3382646463, i posti sono limitati nel rispetto delle distanze di sicurezza anti – Covid.