Al Caffè Letterario “Hashmal. Il cammino di un uomo comune alla ricerca di se stesso” di Enrico Foggia

Appuntamento gioved’ 22 luglio ore 21,15 al giardino Gandhi. Il racconto di un uomo e del suo percorso di crescita interiore e di consapevolezza

Il Caffè Letterario 2021, l’iniziativa culturale promossa dal Comune di Montemurlo, in collaborazione con l’associazione Il Villaggio Ance.eScao, giovedì 22 luglio ore 21.15 ritorna nel parco Mahatma Gandhi (piazza San Babila – Oste) con la presentazione del libro “Hashmal. Il cammino di un uomo comune alla ricerca di se stesso” di Enrico Foggia. Dialogano con l’autore Elisabetta Cioni e Maria Lucetta Russotto.

Vi sono molte “sapienze” che permettono di definire il significato della propria vita, di comprendere le aree entro le quali si può esprimere la migliore versione di sé, attivando i propri talenti, ma vengono spesso ignorate o semplicemente non comprese. Queste conoscenze, per lo più antiche, raccontano anche del profondo legame esistente fra l’uomo e il mondo degli Spiriti. Nella “scienza degli Angeli” il termine ebraico hashmal corrisponde a un Angelo del Coro delle Dominazioni, che si potrebbe tradurre in “impeto, che riempie un qualsiasi spazio delimitato e va oltre”. In questo libro l’autore racconta del suo percorso di crescita interiore e di consapevolezza, ma anche e soprattutto del suo rapporto con gli Spiriti Guida, affinché il suo vissuto di “uomo comune” possa stimolare i lettori ad aumentare il proprio mondo percettivo, facendosi carico dei propri limiti e paure, per accettare ciò che si è realmente.

La partecipazione alla serata è gratuita, obbligatoria la prenotazione: telefono 3666819035