Bettazzi a Cna Toscana Centro, la soddisfazione del sindaco Calamai per la riconferma del montemurlese
Il sindaco Calamai:«Bettazzi ha sempre svolto un importante lavoro a favore delle imprese artigiane. A lui gli auguri di un buon lavoro»
Il sindaco del Comune di Montemurlo, Simone Calamai, ha appreso con soddisfazione la notizia della riconferma del montemurlese Claudio Bettazzi alla guida di Cna Toscana Centro per il prossimo biennio.
«Sono felice che Claudio Bettazzi sia stato rieletto alla guida dalla Cna, un’importante associazione che raggruppa oltre 25mila associati, tra imprenditori, cittadini e pensionati. – dice il sindaco Simone Calamai – A lui e alla sua squadra vanno i miei personali auguri e di tutta la comunità montemurlese. Questa conferma dimostra l’ottimo lavoro portato avanti da Bettazzi in questi anni a favore delle imprese artigiane. D’altronde il presidente di Cna arriva da Montemurlo, un territorio ricco e fertile per l’impresa artigiana. E proprio sul territorio Claudio Bettazzi si è formato e ha svolto sempre un’intensa attività a favore delle imprese artigiane, di cui conosce bene le necessità e le potenzialità. Quindi sono certo che svolgerà un ottimo lavoro a favore della ripresa del tessuto economico nell’interesse di imprese e cittadini».