Il corso “La grande musica per un’idea di democrazia” rimandato al 19 gennaio

Slittano di una settimana gli appuntamenti promossi dal Comune con l’Università del tempo libero e l’associazione Linguaggi di Prato. La serata del 12 gennaio, dedicata alla “Musica e Rivoluzione francese”, rimandata al 19 gennaio

Il Comune di Montemurlo informa che il secondo appuntamento del corso di educazione permanente “La grande musica per un’idea di democrazia”, promosso in collaborazione con l’Università del tempo libero e l’associazione Linguaggi di Prato, è rimandato a mercoledì 19 gennaio. La decisione assunta dall’amministrazione comunale per l’aumento dei contagi di questi ultimi giorni. Si svolgerà, dunque, tra una settimana (mercoledì 19 gennaio ore 21 al teatro della Sala Banti) l’incontro dal tema “Musica e Rivoluzione Francese” con il maestro Alberto Batisti.

Slitta, invece, al 2 febbraio il terzo e ultimo incontro “L’Europa e l’autodeterminazione dei popoli nel XIX secolo”, sempre a cura del maestro Alberto Batisti.

Per partecipare è consigliata la prenotazione telefono 0574-58567 o scrivere a promo.cultura@comune.montemurlo.po.it È richiesto il green pass rafforzato.

Per motivi di salute della compagnia teatrale,invece, rimandato al 21 aprile lo spettacolo di Daniela Morozzi “ Da consumarsi preferibilmente in equilibrio”, in programma venerdì 14 gennaio.