A stretto contatto, alla Gualchiera lezioni di yoga-pilates e storytelling
Appuntamento domenica 29 maggio ore 16,30. Gli eventi fanno parte della rassegna “A stretto contatto”, un modo per ritrovarsi dopo tanto isolamento
Doppio appuntamento al centro culturale La Gualchiera (via del Carbonizzo,9-11- Montemurlo). Domenica 29 maggio alle ore 16,30 si svolgerà una lezione aperta di yoga-pilates per adulti (o ragazzi e bambini in grado di seguire una lezione per adulti) per ricaricare le energie e poi un laboratorio di storytelling sensoriale aperto a tutti e a tutte le età. Durante il laboratorio di storytelling, i partecipanti verranno divisi in squadre e, attraverso dei giochi preparatori e stimoli sensoriali diversi, ci si divertirà a costruire le storie più impensabili. Gli incontri fanno parte della rassegna “A stretto contatto”, una carrellata di incontri, in cui si mescolano arte, teatro, discipline del benessere, aperitivi, passeggiate, giochi, per ritrovare il gusto di stare insieme.Nel totale rispetto delle norme anti-covid, la rassegna “A StrettoContatto” vuole essere una piccola scintilla per tornare a contatto non solo con gli altri, ma anche con noi stessi.
Il biglietto unico per entrambi i laboratori è di 3 euro (se si partecipa a uno solo o a entrambi i laboratori il prezzo del biglietto resta uguale)
La prenotazione è consigliata scrivendo a gualchiera@gmail.com, telefono 3402556348 – 3387403172.Gli eventi si terranno, quando possibile, nel giardino del Centro Culturale La Gualchiera, altrimenti nella grande sala teatrale adiacente.