Il Relais Villa Scarfantoni arricchisce la propria offerta ricettiva e crea nuova occupazione sul territorio: una nuova piscina e un ristorante
I fratelli Giovanni e Stefano Donadei continuano a scommettere e investire su Montemurlo. Già fatte quattro nuove assunzioni e altre si profilano all’orizzonte a breve. Oggi, 18 luglio l’apertura della piscina e del ristorante. Il sindaco Simone Calamai:«Continua a crescere l’offerta ricettiva e i servizi dedicati al benessere sul territorio grazie al coraggio di imprenditori innamorati di Montemurlo come i Donadei. Montemurlo è lavoro e qualità della vita»
Ha aperto questa mattina, 18 luglio, la nuova piscina a servizio del Relais Villa Scarfantoni, il bed and breakfast di charme che sorge in via Scarpettini a Montemurlo dei fratelli Giovanni e Stefano Donadei, che continuano a investire con convinzione su Montemurlo. La nuova piscina di 200 metri quadrati sarà a servizio dei clienti della struttura ricettiva e sarà aperta tutti i giorni dalla mattina fino al tramonto. La sera entrerà in funzione, invece, il nuovo ristorante che offrirà cene a bordo piscina, andando così a completare l’offerta della Locanda Villa Scarfantoni. La nuova struttura, infatti, sarà specializzata in cucina di pesce e pizzeria. Per far funzionare le nuove strutture i fratelli Donadei hanno già assunto quattro persone, alle quali potrebbero presto aggiungersene altre. «Ci piace investire a Montemurlo e dare un tocco di valore a tutto ciò che facciamo. – spiegano Giovanni e Stefano Donadei- Da tempo i nostri clienti ci chiedevano una piscina a completamento della struttura e così abbiamo deciso con grande coraggio – vista la difficile situazione internazionale e la pandemia ancora in corso – di fare il grande passo e di realizzare questa struttura che va a completare l’offerta di servizi di Villa Scarfantoni, una location già apprezzata e conosciuta». I Donadei da sempre amano il territorio e investono su Montemurlo «a differenza di tanti che guardano altrove, a noi piace Montemurlo e qui vogliamo continuare a investire, andando a dare nuova vita e nuovo fascino a strutture che erano state trascurate nel tempo, proprio come la storica Villa Scarfantoni che abbiamo completamente restaurato», aggiungono i fratelli Donadei.
Ormai è lontana anni luce l’immagine di Montemurlo come “quartiere dormitorio”. Oggi il distretto montemurlese è sinonimo di eccellenza nel settore produttivo e strutture di qualità nel settore della ricettività e della ristorazione, come sottolinea il sindaco Simone Calamai che stamattina ha fatto visita a Villa Scarfantoni in occasione dell’apertura della piscina:« A Montemurlo continua a crescere l’offerta ricettiva e i servizi dedicati al benessere, grazie al coraggio di imprenditori innamorati del territorio come i Donadei. Uno stimolo importante anche per lo sviluppo turistico dell’area. Ormai è cambiata la percezione: Montemurlo è oggi sinonimo di lavoro, eccellenza produttiva, ma anche di ricettività di livello e qualità della vita»