La Provincia di Prato cerca un tecnico amministrativo contabile per lostaff del Presidente

Per presentare domanda c’è tempo fino alle ore 13 del 19 dicembre.

La Provincia di Prato ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per la copertura di un posto di “Tecnico dei servizi amministrativo contabili”categoria C per l’instaurazione di un rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno di 36 ore (ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000) per il periodo di un anno, eventualmente prorogabile, per lo staff del presidente della Provincia. Tra i requisiti richiesti è necessario essere in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale.

La domanda dovrà pervenire entro le ore 13 del 19 dicembre 2022 a pena di esclusione e dovrà essere indirizzata al direttore dell’Area Amministrativa della Provincia di Prato (via Ricasoli, n. 25 Prato) tramite una delle seguenti modalità: Pec (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo:provinciadiprato@postacert.toscana.it; a mezzo posta raccomandata A/R; tramite presentazione diretta (personalmente, per interposta persona o tramite corriere) all’ufficio protocollo della Provincia di Prato (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 – lunedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17).

L’avviso completo può essere scaricato sul sito della Provincia di Prato www.provincia.prato.it nella sezione “Amministrazione trasparente- Avvisi”