Lavori alla linea elettrica, martedì l’anagrafe e lo sportello al cittadino rimangono chiusi
A causa dello spostamento di un contatore dell’energia elettrica non funzioneranno telefoni fissi, gestionali e rete internet. Limitata la funzionalità di molti uffici
Il Comune di Montemurlo informa che martedì 16 maggio, a causa di un problema tecnico, l’ufficio anagrafe e lo sportello al cittadino, attualmente presenti al Centro Giovani “Sassoli” di piazza Don Milani, rimarranno chiusi al pubblico. Il disagio è causato dalla necessità della sostituzione e spostamento del contatore dell’energia elettrica presente nel palazzo di via Toscanini 1, che richiederà lo spegnimento dei server presenti nell’edificio per tutta la giornata. Il lavoro al contatore causerà una serie di impedimenti come l’uso dei telefoni fissi, di internet e dei vari gestionali in uso agli uffici che necessitano della rete, sarà quindi possibile che anche gli altri uffici comunali possano riscontrare problemi nell’erogazione dei servizi al pubblico.
L’amministrazione comunale si scusa per il disagio ma si tratta di un intervento molto delicato per eseguire il quale non può essere mantenuta la fornitura dell’energia elettrica attiva. Il disservizio riguarderà i soli uffici comunali.