Un fine settimana in biblioteca: incontri per neo genitori e laboratori per bambini
Gli eventi sono inseriti nella rassegna “Un autunno da sfogliare”. Sabato mattina 14 ottobre “Che emozione essere genitori”. Domenica 15 ottobre “La buffa scienza” con i Formaggini Guasti
Alla biblioteca comunale “Bartolomeo Della Fonte” sarà un fine settimana ricco di eventi. Continua infatti la rassegna “Un autunno da sfogliare” che propone per sabato 14 ottobre ore 9,30 nello spazio “Il libro parlante” della biblioteca comunale (piazza Don Milani, 1- Montemurlo) il secondo appuntamento del ciclo “Che emozione essere genitori”. L’incontro, rivolto a donne in gravidanza e famiglie con bambini fino a 3 mesi, affronterà il tema del parto e del ritorno a casa ed è promosso dal Comune in collaborazione con il Consorzio Astir e Fondazione Ami Associazione Materno infantile.
Domenica 14 ottobre continua “Biblioteche aperte”, con l’apertura straordinaria della biblioteca dalle ore 14,30 alle 18,30. Alle ore 16,30 nello spazio Il libro parlante si svolgerà la lettura animata con laboratorio per bambini dai 3 agli 8 anni del ciclo “La buffa scienza?” a cura del gruppo teatrale I Formaggini Guasti. È necessaria la presenza di un genitore.
Obbligatoria la prenotazione scrivendo a biblioteca@comune.montemurlo.