Marco Bettio torna in tv
Ti sei divertito?
Il divertimento è stato alla base di quei tre giorni passati a Roma.
Iniziò tutto quando mi chiamarono al telefono per annunciarmi che sarei stato un concorrente di Ciao Darwin 9 e fu una telefonata già allora piacevole e piena di simpatia.
Quando arrivai a Roma la redazione venne ad accogliermi all’uscita della metro e già ci furono tante risate, conobbi i miei primi compagni di squadra e una volta arrivati agli studi vidi una vera e propria famiglia tra tutto il cast e i componenti del programma.
Sono stati 3 giorni indimenticabili in cui mi sono immerso davvero nella felicità più totale, nella conoscenza di persone straordinarie davanti e dietro i riflettori.
Noi tamarri siamo stati da subito un gruppo affiatato come fossimo fratelli e tutt’oggi ci sentiamo in modo privato e in gruppo su whatsapp. E non sono stati da meno tutti i personaggi televisivi già noti come Bonolis, Laurenti, il regista Roberto Cenci ed altri vip del programma e del nostro stesso gruppo con cui ho avuto modo di avere lunghe chiacchierate davvero ricche di entusiasmo.
Posso in poche parole considerare Ciao Darwin l’esperienza televisiva più intensa, divertente ed incredibile che io abbia mai fatto fino ad oggi.
Hai avuto a che fare con un mostro sacro della tv italiana come Paolo Bonolis. Che ricordo hai di lui?
Paolo Bonolis. Bastano solo queste due parole per descrivere di chi stiamo parlando. Ricordo il bellissimo aneddoto in cui venne da noi concorrenti una volta seduti in puntata durante le registrazioni per dirci di stare sereni se in qualche modo ci fossimo sentiti “offesi” qualora ci avesse deriso in modo scherzoso ed ironico come solo lui sa fare.
Questo mi fa capire che oltre ad essere una persona dotata di grande intelligenza, spigliatezza ed ovviamente senso dell’umorismo, fa trasparire il suo lato umano da persona comune di gran cuore.
È stato incredibile trovarmelo dal salotto in televisione a due passi da me, è proprio come lo immaginavo. Un idolo e un grande professionista nel suo lavoro, tra i miei personaggi televisivi preferiti senza ombra di dubbio.