Mercoledì in biblio, domani sera alla Della Fonte arriva marco Vichi, l’autore del commissario Bordelli
Appuntamento domani, mercoledì 10 aprile, ore alla biblioteca comunale “Bartolomeo Della Fonte”. Vichi presenterà il suo ultimo libro “Il ritorno”
Giunge a conclusione, in attesa di recuperare la serata con Mario Capanna, la rassegna di presentazioni editoriali “Mercoledì in biblio”. Il gran finale è affidato ad uno degli autori più amati e seguiti del panorama letterario nazionale che domani, mercoledì 10 aprile ore 21 porta alla biblioteca comunale “Bartolomeo Della Fonte” (piazza Don Milani, 1 – Montemurlo) il suo ultimo libro “Il Ritorno”(ed. Guanda 2024), la storia di Maria, una donna nata bambino che per non rinunciare alla propria identità più autentica dovrà affrontare un’esistenza costellata di sfide e sofferenze. «Siamo felici di chiudere la rassegna Mercoledì in biblio con Marco Vichi, autore amato e molto seguito – sottolinea l’assessore alla cultura Giuseppe Forastiero- Durante tutte e sette le presentazioni editoriali abbiamo incontrato un grande interesse da parte del pubblico»
Ingresso libero e gratuito. Per maggiori informazioni telefono 0574558567.
Ogni mercoledì la biblioteca “Bartolomeo Della Fonte” ( piazza Don Milani, 1- Montemurlo) resta aperta, con orario continuato dalle ore 9 alle 23.