$apa torna con “WOWO”. Dal 5 Luglio sulle piattaforme
Il rapper torinese $apa torna dal 5 Luglio con il suo nuovo singolo “WOWO” (Indieffusione), un brano dalla narrativa potente che segue la pubblicazione del primo ep “Backup” e che rappresenta la sua maturazione artistica e personale.
WOWO” è un un pezzo nato dalle sfide e dalle vittorie, un mix potente di beat trap e rime taglienti, ispirato dalla strada e dalle esperienze personali di $apa, che gli hanno permesso di raccontare con determinazione e autenticità la sua grinta e la voglia di emergere.
“WOWO non è una canzone, è un messaggio di risposta a tutti coloro che mi hanno sempre sottovalutato per ciò che sono e per ciò che amo fare.” – Afferma $apa – “Non ho mai avuto il coraggio di affrontare ciò che mi faceva star male, ma la musica mi ha fatto assumere maggior sicurezza in me stesso. Questo è un altro lato di me, porterò avanti ciò che amo anche per chi mi odia. Ed è per questo che ho deciso di fare un regalo a coloro che hanno sempre il mio nome in bocca, spero vi piaccia!”
$apa, nome d’arte di Samuele Sapatiello, è un giovane trapper della provincia di Torino. Fin da bambino, la musica ha rappresentato una colonna sonora costante nella sua vita. Inizialmente, scriveva parole che suonavano bene insieme nelle note del suo telefono, canticchiandole a bassa voce. Col passare degli anni, è cresciuto non solo in età ma anche in audacia, trovando il coraggio di condividere la sua voce con il mondo. La svolta nella sua vita arriva nel 2022, quando incontra la sua attuale ragazza. Questo evento ha segnato un cambio radicale nella sua percezione della musica: il bambino interiore di $apa si è risvegliato, decidendo di seguire con fiducia il proprio percorso artistico, ignorando i giudizi altrui e dedicandosi completamente alla creazione di nuove melodie. Il suo percorso artistico ha preso un impulso significativo entrando a far parte della Community Indieffusione con la quale pubblica i singoli “Male”, “Nostalgia”, “Tesla”, “Solamente Te”, “NETTUNO”, e “Non Lo So”. A gennaio 2024, pubblica l’EP “Backup”, seguito dai singoli “Disagio” e “Lady”, quest’ultimo in collaborazione con Roy Dillon. La sua musica continua ad evolversi, testimoniando l’inizio di un viaggio artistico promettente e ricco di autenticità.
$apa: Instagram – Spotify – Youtube