La compagnia TPO vola in Australia al Sydney Opera House
Appena conclusa con successo la decima edizione di Ex Fabrica, la Compagnia TPO non si ferma e vola in Australia con lo spettacolo “+Erba – A forest in the city” in scena al prestigioso Sydney Opera House.
“+Erba – A forest in the city” è una produzione innovativa che fonde arte, tecnologia e natura, creando un ambiente scenico interattivo e multisensoriale. Lo spettacolo, pensato per i piccoli spettatori, invita il pubblico a immergersi in un mondo magico dove la natura e la città si incontrano in armonia, stimolando riflessioni importanti sulla conservazione della natura nelle aree urbane.
La Compagnia TPO, con sede a Prato è rinomata a livello internazionale per la sua capacità di trasformare il palcoscenico in uno spazio interattivo, utilizzando proiezioni digitali, suoni e coreografie coinvolgenti. “+Erba” rappresenta una delle produzioni più significative del loro repertorio, esaltando temi ambientali e la connessione tra l’uomo e la natura.
Questa non è il primo invito per la compagnia a salire sul palco del Sydney Opera House, ma ha già presentato alcune tra gli spettacoli di maggiori successo e con lunghe tournée in attivo come Farfalle/Butterflies e Saltbush tutte nate in coproduzione con il Teatro Metastasio.
Il tour estivo proseguirà inoltre anche ad Hong Kong presso il Sha Tin Town Hall per poi riprendere subito a settembre in giro per l’Europa.