Atipico, “Una Sorella” è il nuovo singolo

Disponibile dal 18 ottobre  su tutte le piattaforme digitali per ALTI Records e in radio “Una Sorella”, nuovo singolo di Atipico prodotto da Marco “Diniz” Di Nardo (Management). Un brano pop che con estrema intimità tocca uno dei pensieri ricorrenti del cantautore abruzzese che immagina la propria vita e le proprie giornate condivise con una sorella mai avuta: il pensiero e l’immaginazione toccano vette tali da poter quasi vedere certe immagini, chiacchierate, discussioni e tutto ciò che ne concerne.

“Questa canzone nasce immaginando di parlare ad una persona a cui avrei donato la mia anima, le mie fragilità, come se anziché scrivere, sognare ed illudermi, l’avrei guardata e ne avrei fatto uno splendido ritratto.” – Atipico.

CREDITS
Eseguito da: Atipico 
Scritto da: Andrea D’Orazio 
Prodotto da: Marco “Diniz” Di Nardo
Artwork e foto: Federico Massimi
Label: ALTI Records
Distributore: Believe

                                              CHI È ATIPICO?

“Sono Andrea D’Orazio, potete chiamarmi Atipico, nato a Lanciano il 04/09/1999, cresciuto a Sant’Eusanio del Sangro piccolo paese in provincia di Chieti in Abruzzo. Il legame con le mie origini e la mia terra è molto forte al punto tale che non ho mai valutato l’opzione di scappare per raggiungere i miei sogni, bensì di provare a farlo partendo e tornando sempre dal luogo in cui sono nati e dove mi sento protetto. Trovo la mia pace nei silenzi e in chi riesce ad ascoltarli. La mia musica nasce da tutto quello che vivo, osservo e quello che non riesco a dire”.

Andrea D’Orazio, In arte “Atipico”, nasce a Lanciano (CH) il 04-09-1999. È da subito un bambino timido, silenzioso e introverso, tutte caratteristiche che lo accompagneranno negli anni. Con il passare degli anni la voglia di dire e parlare lo portano a sognare di scrivere canzoni. 
Inizia ad approcciarsi in modo diverso e osserva tutto ciò che ci circonda in modo da raccontarlo poi nelle canzoni. 
Nel corso degli anni si esibisce in alcune piazze locali e nel teatro Fenaroli nella sua città natale, Lanciano (CH).
Nell’ultimo anno ha aperto le due date Abruzzesi dei “Management” a Lanciano e Pescara. 
La collaborazione con Marco “Diniz” Di Nardo (Management) è un punto di svolta e nasce così un nuovo progetto discografico.