Tutti a raccolta per pulire la città, domenica l’iniziativa di una nota catena di fast food
Domenica 27 ottobre alle ore 9 il ristorante Mc Donald’s, con il patrocinio del Comune, promuove una passeggiata per la città durante la quale saranno raccolti rifiuti
L’ambiente merita la nostra attenzione e il nostro tempo. Il ristorante Mc Donald’s di via Di Vittorio a Bagnolo (Montemurlo) promuove “Tutti a raccolta per pulire le nostre città dai rifiuti”. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Montemurlo, si svolgerà domenica 27 ottobre alle ore 9 con ritrovo al punto vendita da dove partirà una passeggiata che percorrerà via Berlinguer, via Pier della Francesca, via Orcagna (giardino Francesca Morvillo), via Cimabue, via Giotto, via Pistoia, via Micca via Micca e giardino Erasmo Meoni.
La nota catena di fast food ha istituito delle giornate dedicate all’attività di raccolta dei rifiuti abbandonati e di riqualifica ambientale, nelle comunità in cui è presente. All’iniziativa sono chiamati a partecipare dipendenti della catena, istituzioni locali, cittadini e associazioni che vogliono contribuire al decoro degli spazi pubblici.
Per maggiori informazioni e adesioni si può chiamare il numero telefono 0574 657647