Montebianco Prato Calcio a 5, le partite del weekend. Doppio impegno casalingo per i ragazzi di A2 e C2

I biancazzurri di mister Pullerà cercano il riscatto dopo la sconfitta contro l’Imolese
.
Tutto pronto per un nuovo turno di campionato per le squadre del Montebianco Prato Calcio a 5. I ragazzi impegnati nel campionato A2 girone B cercheranno un pronto riscatto dopo il passo falso sul campo dell’Imolese. Il Montebianco Prato affronterà, nella quinta giornata, il New Real Rieti in casa: appuntamento sabato pomeriggio alle ore 16. Gli avversari del New Real Rieti sono attualmente a 4 punti in classifica e sono reduci da una sconfitta in casa contro i Grifoni. Il Montebianco Prato dovrà difendere la prima posizione in classifica, attualmente condivisa con il Real Fabbrica di Roma.
Impegno difficile per i ragazzi della C2 girone B del Montebianco Prato che ospiteranno l’Alfieri Futsal Campi. Avversario tosto il Campi, attualmente nei piani alti della classifica con 7 punti. Montebianco Prato, invece, è momentaneamente ad un solo punto in classifica in cerca della prima vittoria stagionale. Fischio di inizio in programma domani, venerdì sera alle ore 21.30.
Le ragazze del Montebianco Prato impegnate nel campionato di serie C osserveranno un settimanale di riposo, in attesa di sapere quando sarà recuperato il match Elba 97 a Portoferraio. La partita era stata annullata settimana scorsa a causa della vandalizzazione del PalaCecchini, palazzetto designato ad ospitare la sfida.