La Xeneize Band: il Rock della Bombonera approda a Milano per omaggiare Maradona

Milano, 20 novembre 2024. Domani sera, un evento imperdibile per gli amanti del calcio e della musica. Direttamente dall’Argentina, La Xeneize Band sbarca a Milano per celebrare l’indimenticabile Diego Armando Maradona, figura iconica non solo per il Boca Juniors, ma per il mondo intero.

Organizzato dal Consolato Boca Juniors Milano, l’evento segnerà l’apertura della tournée europea della band, che si esibirà giovedì 21 novembre alle ore 20:00 presso il Ristorante Dacan, in Via Piave 31 – Pero (MI).

 Il Tour Europeo e la Passione Xeneize

Questa sarà solo la prima tappa di una gira mondiale che toccherà città iconiche come Napoli, Maiorca, Malaga e Madrid, unendo i tifosi e gli appassionati di musica in un’unica, travolgente celebrazione.

Nata nel 2020 durante la pandemia, La Xeneize Band combina rock, cumbia e cuarteto, interpretando brani che raccontano la storia del Boca Juniors, con tributi dedicati a Maradona e classici argentini.

Vogliamo portare ovunque l’energia e la passione Xeneize, celebrando il legame tra calcio, musica e identità argentina,” ha dichiarato Julián ‘Paki’ Bolognini, frontman della band.

 Un Evento Speciale

Oltre al concerto, la serata prevede un Sorteggio Speciale: una maglia autografata dai giocatori del Boca Juniors (una delle squadre di calcio più importanti nella carriera di Diego Armando Maradona) sarà sorteggiata tra i presenti.

Info e Prenotazioni (posti limitati):

Tel: 346/5126111 – 339/4443527

Luogo: Ristorante Dacan, Via Piave 31 – Pero (MI)

  • Metro: Linea Rossa (Rho Fiera), fermata Pero (5 min a piedi)
  • Autobus: Linee 560 o 72 da Molino Dorino

 Prossime Date:

  • 23-25 novembre: Napoli, Italia
  • 28 novembre: Maiorca, Spagna
  • 29 novembre: Malaga, Spagna
  • 30 novembre: Madrid, Spagna

Social Media:

SpotifyAzul y Oro Volumen 1