Montebianco Prato Calcio a 5, le donne volano alle Final Four in Coppa Toscana. Bene anche i giovani: vincono tutte le Under
A trascinare le biancazzurre in Coppa sono le triplette di Bini e Briccolani. Le giovanili viaggiano verso il vertice dei rispettivi campionati
.
Prestazione devastante per il Montebianco Prato Calcio a 5 nei quarti di finale di Coppa Toscana femminile di serie C: il match contro Gf Rione finisce con un incredibile 11 a 0 a favore delle pratesi. Bini e Briccolani segnano una tripletta, Pizzirani una doppietta. Gol anche per Durante, Innocenti e Torrini. Grande attesa, per le ragazze di coach Giannattasio, per scoprire le altre tre finaliste del torneo ma, intanto, applausi a scena aperta.
Nelle categorie giovanili, grande prestazione anche dell’Under 15 che porta a casa la sfida contro il Play League G.O. Mgs per 5 a 1. Becheroni sigla una doppietta, poi segnano anche Dini, Frosini e Righi. Con questa vittoria il Montebianco rimane stabile in terza posizione in classifica, a 6 lunghezze dalla capolista San Gimignano. La prossima partita vedrà il Montebianco fronteggiare in trasferta lo Sporting Tau Futsal.
Anche gli Under 17 del Montebianco Prato Calcio a 5 vincono il loro turno di campionato. A farne le spese è il Futsal Pontedera: 5 a 3 il risultato finale in favore dei biancazzurri. Poker strepitoso di Becheroni seguito dal gol di Acciai. Tre punti che mantengono il Montebianco al secondo posto in classifica, ad appena una lunghezza dai cugini dell’Italgronda Futsal Prato. L’impegno nel prossimo turno sarà in Versilia, contro la squadra locale.
Vittoria, infine, anche per l’under 19 del ‘Montebianco’ che vince per 3 a 2 contro il Futsal Pontedera secondo in classifica. A segno Ballerini (doppietta) e Fei. Con questo risultato i biancazzurri recuperano posizioni in classifica e ora sono terzi, a -5 dalla vetta occupata dal Futsal Sangiovannese. Così come per l’Under 17, il prossimo match sarà contro Versilia, sotto di un punto in classifica.