Montebianco Prato Calcio a 5, la A2 nelle Marche per l’impresa. Un nuovo scontro diretto per le donne: stavolta c’è il Firenze

I biancazzurri di coach Pullerà, dopo il turno di riposo, sfideranno il Bulldog Lucrezia. In serie C le ragazze di Giannattasio cercano il bis per blindare il primato
.
Il Montebianco Prato Calcio a 5 si prepara alle sfide del nuovo turno di campionato. La squadra di serie A2, capolista nel suo campionato, sarà impegnata sabato alle 15.30 a Lucrezia, nelle Marche, contro il Bulldog Lucrezia, reduce da uno 0-3 sul campo dei Grifoni. Gli avversari del Montebianco hanno al momento 13 punti in classifica, mentre i pratesi hanno 18 lunghezze, a -1 dalla vetta. Si tratta quindi di una sfida cruciale nella corsa promozione, dove gli uomini di coach Pullerà dovranno trovare a ogni costo i tre punti, riprendendo così con la marcia giusta dopo il turno di pausa.
La squadra maschile impegnata nel campionato C2, invece, sarà impegnata nel derby pratese contro il Chiesanuova. Appuntamento alle 22.30 di domani sera, venerdì, al campo sportivo di Maliseti. Per l’Academy del Montebianco arriva una nuova possibilità di riscattare una partenza di campionato in salita, con quattro punti all’attivo. Uno score che adesso costringe i lanieri a risalire in classifica.
Anche le donne del Montebianco giocheranno in casa, sempre domani ma alle 21.15. Avversario di turno sarà il Firenze C5, secondo in classifica a 15 punti. Una partita al vertice per il Montebianco Prato Calcio a 5 primo in classifica che segue un altro scontro diretto, quello vinto dalle pratesi al turno precedente contro Decoratore Pistoia Women. Insomma, un’altra gara cruciale per marciare spedite verso la promozione.