Montebianco Prato Calcio a 5, la squadra di A2 cerca il successo contro il Futsal Russi

Il Montebianco Prato Calcio a 5 si prepara alle sfide del nuovo turno di campionato, ultima giornata dell’anno solare 2024. La serie A2 torna in campo dopo aver osservato il turno di riposo settimanale. Gli sfidanti per i tre punti sono i ragazzi del Futsal Russi, attualmente a 21 punti in classifica contro i 18 del ‘Montebianco’.

Appuntamento domani, sabato, alle ore 16 al PalaKobilica. I biancazzurri cercano una vittoria per agganciare gli ospiti in classifica e per rilanciarsi in ottica primato e promozione.

Impegno più agevole, almeno sulla carta, invece per le donne del Montebianco impegnate nella serie C. Le biancazzurre scenderanno in campo stasera alle 21.15 in casa, contro L’Alter Ego 2.0. Le ospiti sono sì in quinta posizione ma distaccate di ben 15 lunghezze dalla capolista ‘Montebianco’ che finora ha dominato in lungo e in largo il girone.

Infine, l’Academy impegnata nel campionato di serie C maschile, che affronterà in casa l’Olimpia Pistoiese. Appuntamento stasera alle 22.30. Per i biancazzurri occorre assolutamente un risultato dopo un difficile inizio di campionato: l’occasione potrebbe essere proprio il match casalingo contro l’Olimpia che, attualmente, ha totalizzato 5 punti in classifica (in penultima posizione) contro i 4 del ‘Montebianco (ultimo).