Montebianco Prato Calcio a 5, la serie A2 cerca il riscatto. Le donne di serie C a San Giovanni per confermare il dominio
La truppa di mister Pullerà scende in campo domani sul campo del Potenza Picena. Per la serie C2 maschile trasferta stasera a Casalguidi
.
Tempo di riscatto per il Montebianco Prato Calcio a 5 dopo il brutto ko con la capolista Fabrica di Roma in serie A2 nazionale maschile. Gli avversari del prossimo turno saranno quelli del Kappabi Potenza Picena, attualmente terzultimi a 10 punti in classifica. Rivali già battuti all’andata e contro i quali è necessario piazzare il bis per riprendere la marcia in classifica. Il match è in programma domani, sabato 18 gennaio alle ore 15 a Potenza Picena.
Impegno esterno anche per le donne del campionato femminile di serie C: fischio di inizio stasera, venerdì 17 gennaio, alle ore 22 al palazzetto di San Giovanni Valdarno contro la squadra locale, al momento a 12 punti in classifica contro i 30 delle biancazzurre capolista. La marcia delle laniere è stata finora trionfale e l’obiettivo è quello di rinsaldare il primato.
Chiude il tris delle partite l’Academy del ‘Montebianco’ impegnata nel campionato di C2. La partita per i ragazzi di coach Zambri sarà particolarmente ostica: gli avversari, infatti, saranno quelli del Casalguidi terzi in classifica a 25 punti, a -9 dalla vetta. Per i biancazzurri c’è necessità di far punti, vista la situazione in classifica, a 5 punti totali in ultima posizione. Fischio di inizio alle 21.45 stasera a Casalguidi.