Montebianco Prato Calcio a 5, l’Under 19 attende il riscatto Under 17 e 15 pronte per le fasi Gold

Under 15 e 17 del Montebianco Prato Calcio a 5 sono qualificate per la “Fase Gold” dei rispettivi campionati e sono in attesa di scendere in campo con le prime partite. Per l’Under 15 il primo turno è di riposo: i biancazzurri scenderanno in campo il 2 febbraio contro il Versilia, in trasferta. Per l’Under 17, invece, l’inizio del campionato è fissato il giorno precedente, il 1° febbraio, sempre sul campo del Versilia.

Attesa anche per l’Under 19, che tornerà in campo il 2 febbraio contro l’Arpi Nova Campi Bisenzio penultima in classifica dopo una settimana di stop del campionato.
Nella scorsa partita giocata, i biancazzurri di coach Musio hanno perso il derby contro l’Italgronda Prato per 5 a 3. In attesa che il campionato riprenda, la classifica vede Futstal Pontedera e Futsal Sangiovannese appaiate al primo posto con 27 punti. Il ‘Montebianco’ rincorre in terza posizione ma con ben 8 punti di distacco. Nella prossima giornata di campionato i biancazzurri sfideranno in casa l’Arpi Nova Campi Bisenzio, penultimo a 4 punti.