STAGIONE TEATRALE IN SALA BANTI, AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Montemurlo – C‘è tempo fino al prossimo 20 dicembre per sottoscrivere un abbonamento a prezzi “popolari” e “gustarsi” i più grandi nomi del teatro italiano. A gennaio parte, invece, la stagione teatrale ragazzi con “Ci vediamo a teatro”
È partita sabato scorso la campagna abbonamenti per la nuova stagione teatrale in Sala Banti a Montemurlo. Nove spettacoli, tra prosa e musica (da dicembre a marzo), portano sul palcoscenico della cittadina sotto la Rocca i più grandi nomi del teatro italiano: Stefano Benni, Giuseppe Cederna, Angela Finocchiaro, Tullio Solenghi, Ugo Dighero; nel cartellone il gradito ritorno dell’ Orchestra Regionale della Toscana, e la serata di fine anno con gli Omini e lo spettacolo che ci traghetterà nel 2018 “L’Asta del Santo. Un mercante in fiera sulle vite dei santi”. La campagna abbonamenti si concluderà il prossimo 20 dicembre ed anche quest’anno è caratterizzata da spettacoli di grande qualità ma a prezzi concorrenziali: il posto unico intero costa 55 euro, il ridotto 45 euro. Per i biglietti il posto unico intero costa 12 euro il ridotto10 euro.Lo spettacolo “I quintetti di Mozart” del 20 dicembre (in abbonamento) il posto unico costa 8 euro.Lo spettacolo fuori abbonamento del 31 dicembre il posto unico costa 12 euro, i ragazzi dai 6 ai 12 anni 5 euro, mentre i bambini sotto ai 6 anni entrano gratis.
Per avere maggiori informazioni e per le prevendite telefoniche ci si può rivolgere al numero tel. 392 4759365 dal lunedì al venerdì ore 10 – 13 email: biglietteriasalabanti@gmail.
Le riduzioni – Hanno diritto alle riduzioni sul prezzo del biglietto gli under 25, gli over 65, i soci Coop, gli iscritti al Sistema bibliotecario provinciale. Per i soci Coop anche quest’anno è attiva la promozione “1000 punti mille emozioni”. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere ai punti vendita Unicoop Firenze.
Inizierà, invece, il 14 gennaio la nuova stagione teatrale per ragazzi “Ci vediamo a teatro”, sempre in Sala Banti, con spettacoli pomeridiani alle ore 16,30. La rassegna, anche in questo caso, è promossa dal Comune di Montemurlo, Fondazione Toscana Spettacolo onlus in collaborazione con la A.c.s.d “I Formaggini Guasti”. Per informazioni, prenotazioni e prevendite – a cura di A.C.S.D. i formaggini guasti- e-mail:iformagginiguasti@