NEL FINE SETTIMANA ALLA SALA BANTI TEATRO E SOLIDARIETÀ
Montemurlo – Sabato 17 febbraio ore 21 lo spettacolo “Ricchi per caso” raccoglie fondi per l’associazione san Vincenzo de’ Paoli, impegnata in attività di sostegno agli indigenti. In biblioteca sabato mattina nuovo appuntamento con i laboratori di animazione alla lettura
A Montemurlo il fine settimana sarà all’insegna della solidarietà. Sabato 17 febbraio alle ore 21 alla Sala Banti (piazza della Libertà) andrà in scena lo spettacolo “Ricchi per caso” una commedia brillante in due atti a cura della compagnia amatoriale “I ruspanti” e del Gruppo trekking “La storia camminata”. La serata è a ingresso libero ma saranno raccolti dei fondi a favore dell’associazione Sana Vincenzo De’ Paoli di Montemurlo, impegnata in attività umanitarie a sostegno degli indigenti e dei bisognosi. Per maggiori informazioni e prenotazioni telefono 3389911277.
Sempre sabato 17 febbraio alle ore 10,30 alla biblioteca comunale “Bartolomeo Della Fonte” (piazza Don Milani, 1) i più piccoli potranno partecipare al laboratorio di animazione alla lettura “Raccontiamo il cuore dei bambini” a cura del Consorzio Astir. Sabato i bambini potranno scoprire la storia di “Pinguino e Pigna”. L’attività è consigliata per i bambini dai 3 agli 8 anni. L’ingresso è libero. Per maggiori informazioni si può rivolgere alla biblioteca comunale “Bartolomeo Della Fonte” (piazza Don Milani, 1) telefono 0574-558567 oppure scrivere a biblioteca@comune.montemurlo.