A Montemurlo nasce “Nuvola” e la scommessa sul commercio è ancora una volta al femminile

Sabrina Ciardullo, 39 anni, ha aperto in via Rosselli, 16 a Montemurlo il negozio di abbigliamento per bambini da 0 a 12 anni. Il sindaco Calamai:« Una bella scommessa imprenditoriale al femminile»

Dopo tanti anni di lavoro nel mondo del commercio come vetrinista, e non solo, Sabrina Ciardullo, 39 anni di Montemurlo, ha deciso di mettersi in proprio e lo scorso 4 settembre in via Rosselli, 16 ha aperto “Nuvola, vestirsi di sogni”, un negozio di abbigliamento per bambini da 0-12 anni.

«Da tanto tempo desideravo avere un’attività tutta mia. – spiega Sabrina Ciardullo – Le maternità mi hanno dato il coraggio di fare il grande passo e così ho realizzato il mio sogno e ho aperto “Nuvola”. Il negozio mi permette di conciliare bene la mia vita di mamma – ho due bambine di 2 e 5 anni – con gli impegni lavorativi e sono molto soddisfatta». “Nuvola” è stato pensato come un ambiente bello, accogliente e familiare, un vero negozio di vicinato a servizio dei clienti e delle loro esigenze:« Se non ho un capo in negozio prendo il numero di telefono del cliente e mi metto alla ricerca di ciò che serve. – continua Sabrina- Per i vestiti dei bambini ho puntato tutto sulla qualità dei capi e sto già avendo dei buoni riscontri. Vorrei davvero diventare un punto di riferimento per le mamme di Montemurlo». Anche il sindaco Simone Calamai è voluto passare a salutare Sabrina e la sua nuova attività:« Sono davvero felice di constatare che a Montemurlo le donne sono il nuovo motore del commercio. Nonostante il periodo non certo semplice, sto registrando tanta fiducia e voglia di mettersi in gioco, merito forse di un territorio in fermento capace di accogliere e dare prospettive di crescita».