Alla Sala Banti arriva il recital dedicato a Madre Teresa
Appuntamento domenica 24 novembre ore 16,30 con lo spettacolo che ripercorre la vita della santa dei nostri giorni
Domenica 24 novembre ore 16,30 al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà, 2) la Compagnia Fabbricanti di Sogni, con il patrocinio del Comune di Montemurlo, presenta lo spettacolo “Madre Teresa, santa dei nostri giorni”. Un recital di letture, canti e danze, con raccolta di offerte volontarie a favore delle attività dell’associazione, Black & White Ensemble Per prenotazioni tel. 347 8886874.
Sempre domenica 24 novembre la biblioteca comunale Bartolomeo Della Fonte rimarrà aperta in via straordinaria dalle 14,30 alle 18,30 e alle ore 16,30 nello spazio Il libro parlante si svolgerà un nuovo appuntamento dedicato ai bambini dai 3 agli 8 anni. Tema di questo nuovo laboratorio di animazione alla lettura sarà “Ascoltando i colori” e fa parte del ciclo “la magia dei colori , esperienze tra gioco e arte” a cura di Prato Cultura.
Sono state invece annullate per problemi organizzativi le iniziative di venerdì 22 novembre “Cantieri comici: nuovi cabarettisti emergenti” promossa dal Circolo Nuova Europa di Oste e di sabato 23 novembre “Toppe e rattoppe nel comune” del Gruppo trekking la storia Camminata.
Per maggiori informazioni sulla programmazione culturale del Comune si può chiamare la biblioteca Bartolomeo Della Fonte tel. 0574558567.