Alla Sala Banti lo spettacolo dei Formaggini Guasti “Sbianco Natal” raccoglie fondi per le famiglie bisognose
Appuntamento domenica 14 aprile ore 18.30. Lo spettacolo è inserito negli eventi di “un biglietto di pane” e l’entrata si “paga” con la donazione di un genere alimentare di prima necessità per le famiglie indigenti. L’iniziativa è promossa con Comune, Caritas di Oste e San Vincenzo De’ Paoli
In fondo, al Natale 2024 mancheranno soltanto 254 giorni e questo è soltanto uno dei motivi per i quali venire in sala Banti (piazza della Libertà) domenica 14 aprile ore 18.30.
Un’altra ragione sta nella particolarità della messinscena, che va oltre il comico ed è risultata avvincente per spettatori di ogni età. Quindi, per chi lo ha già visto lo scorso 29 dicembre sarà l’occasione giusta per rivederlo. Per chi quella sera non c’era, la possibilità di non perderlo di nuovo. “Sbianco Natal” racconta di un Natale che forse è solo nella mente di un bizzarro vecchio, che riceve in casa familiari molto “particolari”. Lo spettacolo è inserito nell‘iniziativa benefica “Un biglietto di pane”, attiva dal 2012, mirata a raccogliere beni di prima necessità per chi è in difficoltà. Il biglietto infatti non si paga in soldi ma in alimenti a lunga scadenza o generi per igiene o prima necessità come pannolini per bambini.
L’evento ha il patrocinio del Comune di Montemurlo ed è promosso in collaborazione con Caritas Diocesana di Oste e Società San Vincenzo De Paoli di Montemurlo.
Per informazioni e prenotazioni telefono 3282718519