Ancora droga a Prato. Pusher in manette colto sul fatto
Prato – Pare che oggi non faccia più notizia, sulla cronaca locale, un articolo che parli dell’arresto di uno spacciatore colto con le mani nel sacco della Squadra Mobile; questo anche grazie all’ottimo lavoro che le Forze dell’Ordine stanno portando avanti. Come pare non faccia più notizia neanche che, a finire dentro, sia un extracomunitario. Ed infatti, anche ieri, 23 luglio 2018, a finire nelle mani della polizia è stato un giovane marocchino dopo essere stato visto vendere diverse dosi di cocaina.
Si tratta di un 20enne senza fissa dimora che ieri è stato fermato dagli agenti in via Osoppo, in zona ospedale vecchio, dopo che era stato visto, appunto, cedere dosi di droga.
Il giovane è saltato subito agli degli agenti per il suo fare sospetto che, in sella alla sua bicicletta, intorno alle 19.30, si è incontrato con un cliente dal quale ha preso 20 euro in cambio di una dose di cocaina nascosta sotto un mattone. La medesima operazione si è ripetuta più volte. E fra i clienti del giovane marocchino c’era pure un italiano di 46 anni che è stato fermato dai poliziotti e trovato in possesso di 0,67 grammi di cocaina.
Il pusher è stato quindi bloccato, e nel frattempo, il 46enne italiano, non ha smentito di avere acquistato la droga da lui. L’extracomunitario spacciatore è stato così perquisito e trovato in possesso di 145 euro e di due telefoni cellulari e dunque arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.