Beccato in flagrante a spacciare, nigeriano inghiottisce ovuli di eroina
Come il caso del marocchino 22enne, preso in flagrante dai poliziotti in borghese mentre spacciava droga alla stazione del Serraglio, sempre lo stesso giorno, martedì 11 settembre 2018, un caso analogo è accaduto in un altro luogo, sempre a Prato.
Poliziotti dell’Antidroga in borghese, appostati nei pressi del semaforo che incrocia via Cesare Battisti con via Bologna, nel pomeriggio di ieri l’altro, hanno sorpreso un nigeriano di 22 anni a spacciare droga. Il pusher è stato visto dagli agenti mentre cedeva dosi di eroina a un uomo di 46 anni. I poliziotti sono subito intervenuti, hanno bloccato il giovane, e lo hanno condotto agli arresti.
Dalle perquisizioni fatte addosso al 22enne, però, non è uscito niente d’illegale, ma gli inquirenti, insospettiti che potesse avere ingerito ovuli di droga, lo hanno trasferito all’ospedale Santo Stefano e le radiografie compiute sulla persona hanno confermato i loro sospetti.
Per adesso il giovane si sta trovando ancora detenuto nell’apposita stanza dell’ospedale in attesa che vengano espulsi tutti gli ovuli ingeriti.