Borgo della Rocca Montemurlo, tre serate con “Agri Beer Fest” in conformità della birra e del divertimento.

L’edizione di Agri Beer Fest torna a Borgo della Rocca di Montemurlo nei giorni 4, 5 e 6 luglio, all’insegna della birra artigianale di qualità montemurlese. Un immancabile appuntamento che prevede tre serate  bagnate da fresche ed eccellenti birre a Km 0, e accompagnate dalla squisitezza di particolari pietanze tipiche, tutte di produzione locale.  

L’evento si svolgerà in canonica, in una location immersa nella suggestiva atmosfera circondata dal verde della natura, che sorge e fotografa dall’alto l’intera città; e avrà inizio alle 18:00 sino a tarda sera con il karaoke.

La festa è organizzata dall’Associazione Il Borgo della Rocca OdV, Felice Curcetti, in collaborazione con il birrificio artigianale Due Mastri e con il patrocinio del Comune di Montemurlo.

Le sere estive richiamano varie iniziative locali, tra cui l’immancabile Torneo dei Rioni. Il Campionato avrà inizio lunedì 17, allo Stadio Comunale Ado Nelli, dove sarà presente il sindaco Simone Calamai per dare il calcio d’inizio alla sentita competizione. È previsto che nei giorni corrispondenti la festa di Agri Beer Fes, ad eccezione di giovedì 4 luglio, il torneo calcistico venga sospeso per lasciare spazio agli emozionanti Quarti di finale del Campionato Europeo 2024, con la possibilità – per gli amanti dello sport – di seguire in diretta gli incontri di calcio delle Nazionali previsti in quelle date sullo schermo che l’organizzazione della festa metterà a disposizione.