Cena chef Carlo Cracco Gusta ama dona a San Patrignano
Conto alla rovescia per la terza cena di beneficenza a San Patrignano il 20 luglio con chef Carlo Cracco. Il dolce sarà realizzato dal Pastry chef di Riccione Francesco Tommasini.
Mancano pochi giorni alla terza cena di beneficenza “Gusta, Ama, Dona” nella grande sala da pranzo di San Patrignano con lo chef Carlo Cracco.
Il 20 luglio alle 20.30 vivremo insieme un’altra esperienza emozionante per festeggiare i 40 anni della comunità con i 1.300 ragazzi in percorso.
Dall’antipasto al dolce a San Patrignano si gusterà ancora il sapore della solidarietà.
Dopo Rosanna Marziale e Roberto Rinaldini, Alessandro Borghese e Cristiano Tomei, a curare la terza charity dinner per la rassegna “Gusta, ama, dona” in favore di San Patrignano sarà il 20 Luglio lo Chef Carlo Cracco.
Realizzerà un menù esclusivo, in cui non mancheranno i suoi cavalli di battaglia, a partire dal suo famoso tuorlo d’uovo.
Sotto la guida del prestigioso chef stellato, i ragazzi della Comunità realizzeranno un menù appositamente per questa serata e per tutti gli ospiti che ci faranno il regalo di stare con noi. Un’esperienza formativa indimenticabile per gli stessi ragazzi della comunità, in particolare per quelli impegnati nella cucina e che studiano scuola alberghiera, che per un giorno entreranno a far parte della brigata di uno chef stellato del livello di Carlo Cracco.
Il giovane pastry chef riccionese Francesco Tommasini realizzerà il dessert per la serata: “un’emozione fortissima per me, sarà una serata speciale per tutti noi. Il mio dolce? Ancora top secret, posso solo dire che sarà ispirato ai valori della comunità”.
Grazie all’acquisto della cena, gli ospiti doneranno l’equivalente dei pasti settimanali per uno dei ragazzi.
Quota: 85 euro a persona. Posti limitati.
Per informazioni e prenotazioni (entro il 18Luglio)
www.sanpatrignano.org Tel. 331.6099701
Il menù:
Antipasto
Tuorlo d’ uovo fritto, pappa al pomodoro, olive e fiore di zucca
Primo
Risotto con zucchine, curcuma e uova di trota
Secondo
Reale di vitello, salsa alla pesca e rosmarino e melanzana al forno
Dessert
Realizzato dal Pastry Chef Francesco Tommasini
Vini in abbinamento
fonte San Patrignano